La grande Cena di Boorea 20° edizione


LA GRANDE CENA DI BOOREA • XX edizione
Giovedì 28 novembre 2019 ore 19.45
Salone delle Feste – Via Fazzano, Correggio (RE)

Ritorna la Grande Cena di Boorea, il più grande evento di solidarietà e buona cucina della provincia di Reggio Emilia. E noi, come da molti anni, ne facciamo gioiosamente parte!!! 
Giovedì 28 novembre al Salone delle feste di Correggio ci aspettano cinque chef, un menù che celebra il territorio, oltre 100 volontari e un traguardo benefico da raggiungere insieme.
Un momento di comunità che per il 20esimo anno coinvolge centinaia di persone e moltissime associazioni, imprese e istituzioni emiliane.

L’obiettivo dell’edizione 2019 è accogliere oltre 700 persone e raggiungere i 20mila euro di incasso.
Il ricavato sarà interamente devoluto a sostenere interventi sociali di rilievo sul territorio e importanti progetti di solidarietà internazionale. Tra questi il progetto nella missione diocesana in Amazzonia, ‘Una barca per l’Amazzonia’,  per l’acquisto di un mezzo di trasporto fluviale utile a raggiungere le comunità che vivono sul Rio delle Amazzoni. 

Nelle 19 edizioni precedenti, grazie agli oltre 14mila ospiti e ai più di 1000 volontari mobilitati, sono stati raccolti quasi 400mila euro, interamente destinati a progetti di solidarietà in Brasile, Cambogia, Siria, Madagascar, Palestina, Romania, Bolivia, Argentina, Sri Lanka e alle comunità colpite dal terremoto nel 2012 e nel 2016.

Il costo di 30 euro per la partecipazione alla Grande Cena 2019 è come sempre popolare, grazie al sostegno di numerose cooperative e al lavoro gratuito dei tanti volontari.

Per partecipare alla cena è necessario prenotare:
chiama al mattino dalle 9.00 alle 13.00 allo 0522/436840 oppure scrivi a missioni@cmdre.it

buttonbutton